La Clinica dell’Amore: Valentina Nappi ospite di J-POP al Comicon

valentina nappi clinica dell amore jpop manga

In concomitanza con il lancio della nuova edizione de La Clinica dell’Amore, J-POP Manga invita come ospite al Comicon di Napoli la celeberrima Valentina Nappi, che terrà un meet & greet per celebrare il ritorno dello storico manga di Haruka Inui.

Maggiori dettagli su come incontrarla e ottenere un autografo li trovate nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

Valentina Nappi ospite J-POP Manga al Comicon di Napoli 2019!

Milano, 18 aprile 2019: Per celebrare insieme ai nostri lettori l’uscita della collezione definitiva del manga La Clinica dell’Amore abbiamo voluto invitare un’ospite che con successo e in maniera divertente e positiva, ha declinato il sesso nell’immaginario pop, proprio come Haruka Inui nelle pagine del suo capolavoro: Valentina Nappi!

Venerdì 26 aprile, alle ore 14:00 presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo, Valentina Nappi accompagnata da Jacopo Costa Buranelli, Literary Director di J-POP Manga, Immanuel Casto e Fumetti Brutti sarà innanzitutto protagonista del panel Body Pop in cui si parlerà del corpo come strumento di comunicazione nei media moderni.

A seguire, dalle 15:30, Valentina sarà ospite presso lo stand J-POP Manga per un Meet & Greet a tema La Clinica dell’Amore!

Se vuoi essere uno dei 69 fortunati che avranno la cartolina esclusiva e il suo autografo, ecco le istruzioni: nelle giornate di Giovedì 25 e Venerdì 26, dall’apertura della fiera e fino a esaurimento e con l’acquisto di almeno due volumi, tra cui uno di La Clinica dell’Amore, riceverai un talloncino che ti darà accesso al Meet & Greet, con l’autografo sull’esclusiva cartolina!

Fonte: J-POP Manga

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

1 commento

  1. Avatar

    Vergogna il comicon é caduto in basso rispetto alle prime edizioni. La Nappi é fuori luogo e non é un’ ospite appropriato al contesto

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*