OCTOPATH TRAVELER si mostra in un nuovo trailer

project OCTOPATH TRAVELER - Anteprima

Nell’attesa che ci separa dal prossimo 13 luglio, giorno in cui OCTOPATH TRAVELER vedrà la luce anche in Europa su Nintendo Switch, la casa di Kyoto rilascia un nuovo trailer per il titolo di SQUARE ENIX plasmato dai produttori di Bravely Default.

In questo video inedito possiamo ammirare in azione H’aanit la Cacciatrice e Therion il Furfante e alcune meccaniche inedite del gioco. Buona visone!

OCTOPATH TRAVELER – Azioni nobili e disonorevoli

In questo video ti presentiamo H’aanit la Cacciatrice e Therion il Furfante, oltre a spiegarti come le tue scelte influenzano l’avventura!

OCTOPATH TRAVELER – Novità

Traveler’s Compendium Edition

  • la copia del gioco
  • una mappa a due facce
  • la replica di una delle monete che fanno parte della valuta di gioco
  • uno splendido libro pop-up

 

Classi in battaglia — Tutti gli otto protagonisti hanno una classe primaria, come Milite, Artista, Speziale o Mercante. Man mano che procedete nel gioco potrete equipaggiare una classe secondaria da usare in combattimento. Ciò vi permetterà di mischiare armi e armature, apprendere due set di abilità con lo stesso personaggio (come un Milite con abilità da Speziale), e molto altro.

Abilità — Le abilità possono essere apprese nell’ordine che preferite. Usate i Punti Classe per ottenere in anticipo abilità dal costo basso e facili da usare o partite subito con abilità potenti e dal costo alto. La scelta è tutta vostra!

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.