BlazBlue: Chrono Phantasma, dal 23 aprile in Europa

blazblue chrono phantasma cover

blazblue-chrono-phantasma-ps3-europaArc System Works annuncia tramite la sua pagina Facebook ufficiale in data odierna la prossima (veramente prossima ndR) uscita in Europa, Australia e Nuova Zelanda della versione PlayStation 3 di BlazBlue: Chrono Phantasma, il nuovo capitolo dell’apprezzatissimo picchiaduro. Il titolo, che vedrà la luce nel nostro territorio in tempi record, cioè da mercoledì 23 aprile, sarà sfortunatamente disponibile esclusivamente in formato digitale tramite il PlayStation Store.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games