Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, in arrivo un DLC gratuito

Double Dragon Gaiden

Modus Games e Secret Base annunciano l’arrivo di un DLC gratuito per Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, titolo già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Il contenuto aggiuntivo è chiamato “Sacred Reunion” e aggiungerà tre nuovi personagi giocabili, due nuove modalità, la possibilità di giocare in co-op online e nuovi aggiornamenti. Sarà disponibile dal 4 aprile, di seguito maggiori dettagli.

Ranzou farà il suo grande ritorno dopo la sua ultima apparizione giocabile in Double Dragon IV, dove potrà utilizzare le abilità apprese con il suo addestramento ninja per abbattere i nemici in un batter d’occhio. Se i veterani di Ranzou hanno bisogno di una nuova sfida, possono utilizzare i suoi poteri nella nuovissima Modalità Sopravvivenza. La modalità Sopravvivenza vi sfiderà a sconfiggere ondate di nemici sempre più potenti. Potenziate il vostro personaggio tra un round e l’altro con una serie di nuovi e più efficaci potenziamenti e resistete il più a lungo possibile. Inoltre, è possibile unire le forze con un amico da qualsiasi parte del mondo: la cooperativa online verrà lanciata insieme a “Sacred Reunion”.

Ulteriori dettagli sugli altri nuovi personaggi e sulle modalità in arrivo in Sacred Reunion saranno disponibili a breve. Vediamo di seguito un trailer.

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragon – Sacred Reunion

Fonte: Modus Games via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.