Paradigm Paradox: l’uscita occidentale è fissata per questo autunno

Paradigm Paradox

Nel corso della recente diretta targata Aksys Games sono state rivelate le finestre di lancio di varie visual novel otome in arrivo in Occidente. Tra queste ha trovato spazio anche Paradigm Paradox, che arriverà nel nostro territorio nel corso di questo autunno su Nintendo Switch.

Curiosi di conoscere di più sul gioco? Eccovi una piccola introduzione alla storia:

Anno 25XX, in un mondo in cui l’umanità vive in colonie isolate.

La protagonista, una studentessa, è annoiata dalla fatica della vita quotidiana, un’esistenza piena di pettegolezzi su “Eroi” e “Vermin”, il nemico dell’umanità, e passa spesso inosservata dai bei ragazzi dell’Accademia.

Una notte, dopo essere sgattaiolata fuori dal dormitorio, incontra dei Parassiti intenti a invadere la colonia. Quattro ragazze sono apparse all’improvviso, e hanno respinto la minaccia usando abilità miracolose.

La protagonista decide di diventare come loro, conducendo una vita frenetica sia come studentessa che come paladina della giustizia.

Ma perché così ha più opportunità di parlare con i bei ragazzi…?

Qual è il loro segreto…?

E qual è la vera identità del nemico…?

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.