Crayon Shin-chan: un nuovo e promettente titolo annunciato per il Giappone

Crayon Shin-chan: un nuovo e promettente titolo annunciato per il Giappone

Fra i titoli annunciati nel corso del Nintendo Direct trasmesso per il Giappone spicca certamente l’ultimo e inatteso gioco tratto dalla serie animata di Crayon Shin-chan, giunta tanti anni fa anche sulle reti televisive italiane. Dalla resa grafica, alle animazioni, alla colonna sonora estremamente fedeli alla serie originale, è in grado di lasciare a bocca aperta: questo nuovo gioco di Shin-chan sviluppato da Millennium Kitchen sembra promettere davvero bene, ma purtroppo non è stato confermato per il resto del mondo.

Il suo nome è Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi ~ Owaranai Nanakakan no Tabi, ovvero “Le vacanze estive di Ora e Hakame, un viaggio di sette giorni che non finisce mai” ed è un crossover con la storica serie di giochi Boku no Natsuyasumi, dalla quale riprenderà atmofere e stile di gioco. Uscirà nel corso di questo 2021 in esclusiva su Nintendo Switch. Godiamoci il trailer di annuncio!

Crayon Shin-chan – Trailer di annuncio

Crayon Shin-chan – Gameplay

Fonte: Nintendo Direct giapponese

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*