DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME in arrivo il primo volume

DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME

Star Comics annuncia l’imminente arrivo in Italia di DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME, spin-off a cura di Gosho Aoyama e Takahiro Arai. Il primo volume del manga sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 24 febbraio al prezzo di lancio di 5,50 €. Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME N. 1: LA VITA QUOTIDIANA DELL’UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ

Lo spin-off di DETECTIVE CONAN in arrivo a fine febbraio

Rei, Toru e Bourbon… tre identità diverse per la stessa persona. Rei Furuya non è certo il tipo che si risparmia, e porta avanti con passione e impegno tutti i suoi numerosi lavori. Una vita impegnativa e piena di sfide la sua, ma di certo Rei non si abbatte e trae insegnamento da tutte le esperienze che fa ogni giorno, per arrivare a raggiungere il suo unico obiettivo…

I personaggi creati dal maestro Gosho Aoyama tornano per la gioia di tutti i lettori italiani nell’atteso DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME, spin-off dell’amata serie sapientemente scritto e disegnato dal bravissimo maestro Takahiro Arai.

Preparatevi a scoprire le avventure e la routine giornaliera dell’uomo dalle tre facce! Il primo volume di DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME – di cui avete già potuto leggere il primo capitolo grazie agli albi gratuiti del Free Comic Book Day 2020 – arriverà in fumetteria, libreria e store online dal 24 febbraio!

STORIE DI KAPPA 301
DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME n. 1
Takahiro Arai, Gosho Aoyama
13×18, B, b/n, pp. 176, € 5,50
Data di uscita: 24/02/2021, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822621481

Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Toru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot: qual è il trucco per gestire parallelamente questi tre ruoli senza perdere la testa?! Di certo è necessaria una routine decisamente impegnativa e… tutta da scoprire!

Gosho Aoyama, fumettista giapponese, è nato a Daiei, nella prefettura di Tottori, il 21 Giugno 1963. Dopo un inizio travagliato – i genitori non volevano che intraprendesse la carriera di mangaka, inizia la carriera come insegnante d’arte al liceo di Daiei – debutta ufficialmente nel 1987 sulla rivista Shonen Sunday con CHOTTO MATTETE, proseguendo poi con KAITO KID e YAIBA, con il quale vince lo Shogakukan Manga Award nel 1993. Dall’anno successivo inizia la serializzazione della sua opera più famosa, DETECTIVE CONAN, che lo consacra definitivamente al successo.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*