Xenoblade Chronicles 3D: svelata la box art europea

Xenoblade Chronicles 3D: svelata la box art europea

Nintendo of Europe svela ufficialmente che aspetto avranno i packaging dei giochi per la nuova versione della sua ammiraglia portatile, mostrandoci in anteprima la box art di Xenoblade Chronicles 3D, l’RPG esclusivo per le console New Nintendo 3DS.

La cover si presenta in maniera molto diversa dai giochi usciti fin’ora, presentando una barra orizzontale nera nella parte in alto, con la dicitura “solo per New Nintendo 3DS” e l’icona di supporto amiibo.

Il gioco verrà rilasciato sia in formato retail che digitale (quest’ultima avrà un peso approssimativo di 3,65 GB) e sarà disponibile in Europa dal prossimo 2 aprile 2015.

xenoblade_chronicles_3d_box_art

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games