Strider pronto a sbarcare sul PlayStation Store e Xbox Live

stride cover

Preparate le vostre PlayStation 3 e Xbox 360, il temibile assassino Strider Hiryu sta arrivando! CAPCOM ci ricorda oggi che Strider, il nuovo e spettacolare reboot della serie, sarà disponibile per il download da domani, 19 febbraio, sui PlayStation Store e Xbox Live europei al prezzo di 14,99 €.

Prepariamoci a esibirci in salti acrobatici a rotta di collo e spettacolari capriole a mezz’aria mentre annientiamo contemporaneamente gli innumerevoli nemici che ci si pareranno davanti grazie al Cypher, una potentissima arma caricata a plasma dalle varie proprietà, o in alternativa, usare la nostra falce per raggiungere alture e colpire i nemici con un’attacco a sorpresa grazie ai Kunai in nostro possesso, o, quando il gioco si fa duro, chiamare in nostro aiuto qualche compagno di supporto.

Ma non è finita qui! una volta che i giocatori avranno padroneggiato tutte queste tecniche, potranno mettersi alla prova nelle nuove modalità sfida, affrontando la Beacon Run, una sorta di corsa contro il tempo in cui sarà necessario raggiungere gli appositi checkpoint il più velocemente possibile eliminando tutti i nemici che incontreremo sulla nostra trada, e la Survival Mode, la modalità sopravvivenza, in cui sarà necessario sconfiggere orde di nemici resistendo il più possibile.

Potete trovare il traler del gioco, seguito da una galleria di nuove immagini, di seguito.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.