SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day, primi dettagli su “A FAREWELL TO WEAPONS”

short piece ranko tsukigime cover

NAMCO BANDAI Games lancia un nuovo comunicato stampa che rivela i primi dettagli su uno dei cortometraggi che compongono il progetto SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day, che conterrà, oltre al videogioco di SUDA51, quattro anime realizzati da altrettanti registi giapponesi di fama internazionale. Questo A FAREWELL TO WEAPONS è un’opera diretta nientepopodimeno che da Hajime Katoki, nome noto ai fan di Gundam come tra i migliori mecha designer sulla piazza, creatore del celebre Wing Zero con le caratteristiche ali angeliche e del più recente Unicorn Gundam.

SVELATI MAGGIORI DETTAGLI SUL CORTOMETRAGGIO “A FAREWELL TO WEAPONS”

short-peace-ranko-tsukigime-boxartPrevisto per la primavera del 2014 in Europa e Australasia, SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day offrirà ai giocatori un’avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un frenetico gioco!

Il primo film, A FAREWELL TO WEAPONS, è diretto da Hajime Katoki ed è ambientato in una Tokyo del prossimo futuro. Durante una ricognizione tra le rovine di una città nel mezzo del deserto, un plotone di cinque soldati deve affrontare un carro armato drone! Una dopo l’altra, tutte le vie di fuga vengono bloccate…

Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà rilasciato in esclusiva su PlayStation®3 insieme ai cortometraggi di animazione. Il gioco diretto da Suda51 seguirà la vita di Ranko Tsukigime, un’arrogante liceale che vive da sola e che di notte si trasforma in una micidiale assassina, uccidendo i suoi bersagli a sangue freddo. Tutto cambia quando un’organizzazione demoniaca inizia a minacciare le vite di Ranko e dei suoi amici…

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014 per PlayStation®3. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. e la sua intera line-up di prodotti, visitare www.NamcoBandaiGames.eu e www.facebook.com/NamcoBandaiGames.Europe.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games