Eiyuden Chronicle entra nella top 10 dei giochi più finanziati su Kickstarter

Eiyuden Chronicle

Con oltre 3 milioni di $ guadagnati, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes entra nella Top 10 dei giochi più finanziati di sempre su Kickstarter.

Ad annunciarlo è proprio Rabbit & Bear Studio che ha svelato un altro importante traguardo, si tratta infatti del gioco più supportato da finanziatori giapponesi nella storia della piattaforma. Il creative director del titolo Yoshitaka Murayama ha voluto ringraziare tutto il supporto dei fan con il seguente messaggio:

Eiyuden Chronicle è ora il titolo più finanziato da parte di giocatori provenienti dal Giappone nella storia di Kickstarter. Ora più che mai sento di dover prendere la passione che tutti i nostri fan ci hanno dimostrato dall’apertura della campagna e riversarla all’interno del gioco. Ho visto persone che sui propri social media hanno svelato che questo è stato il primo Kickstarter che abbiano mai deciso di supportare, e ciò non fa che riempire il mio cuore di gioia e orgoglio.

Probabilmente molti miei colleghi nell’industria dell’intrattenimento hanno il nostro stesso obiettivo, ovvero quello di rendere felici coloro che poi giocheranno ai nostri titoli. Solitamente è un sentimento che si può sentire solamente al lancio del gioco, ma con Eiyuden Chronicle abbiamo modo di vederlo fin da queste fasi dello sviluppo. Possiamo sentire direttamente la voce dei nostri fan, e questo è qualcosa di straordinario.

Grazie per il vostro continuo supporto e per il vostro entusiasmo, è ciò che ci fa andare avanti con il sorriso. Continuate a seguirci durante questi due anni che ci separano dal lancio del gioco.

La software house ha inoltre aperto dei nuovi obiettivi nella campagna: superando i 3.1 milioni di $ si potrà sbloccare il doppiaggio nelle cutscene, mentre superando i 3.125 milioni di $ verrà aggiunto un nono personaggio aggiuntivo. L’aspetto di quest’ultimo potrà essere scelto dai fan grazie ad un sondaggio che si terrà nel canale Discord ufficiale del gioco il 21 agosto a partire dalle ore 18:00 (ora italiana).

In attesa di scoprire quale sarà l’aspetto di questo misterioso personaggio vi ricordo che Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, PC e un’eventuale console Nintendo di prossima generazione. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Rabbit & Bear Studio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games