Fullmetal Alchemist Mobile: finestra di lancio, primo trailer e nuovi dettagli

Fullmetal Alchemist Mobile

SQUARE ENIX ha svelato la finestra di lancio giapponese e rilasciato tantissimi nuovi dettagli per Fullmetal Alchemist Mobile. Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dall’estate 2022 su dispositivi iOS e Android, e sarà possibile pre-registrarsi già a partire da oggi grazie al sito ufficiale. Il gioco sarà un free-to-play che presenterà al suo interno delle microtransazioni, e al suo interno potremo rivivere l’iconica trama creata da Hiromu Arakawa.

Vi lasciamo ora con il primo trailer per Fullmetal Alchemist Mobile, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli grazie ad una breve panoramica del titolo. Buona visione.

Fullmetal Alchemist Mobile – Trailer

Fullmetal Alchemist Online – Panoramica

Titolo smartphone basato sull’opera originale di Hiromu Arakawa, che ha superato gli 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo!

La trama principale e le sue iconiche battaglie verranno portate in vita grazie alla CG tridimensionale di altissima qualità, che riproduce fedelmente l’opera originale.

Anche nella più profonda delle disperazione, la coppia di fratelli che ha usato la tecnica alchemica proibita conosciuta come Trasmutazione Umana decide di partire per un viaggio alla ricerca di ciò che hanno perduto.

Benvenuti nel mondo di Fullmetal Alchemist…

Caratteristiche

  • Rivivi l’iconica trama di Fullmetal Alchemist, interamente doppiata da un cast eccezionale, e ricreata in grafica tridimensionale e nuove scene animate.
  • Immergiti nei combattimenti più famosi del franchise, con battaglie alchemiche caratterizzate da tantissimi dettagli su schermo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.