DRAGON BALL FighterZ: nuovo gameplay dal Jump Festa 2018

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

Durante il corso del live streaming odierno di BANDAI NAMCO Entertainment in diretta dal Jump Festa 2018, la compagnia ha chiuso in bellezza con un nuovo di gameplay del picchiaduro DRAGON BALL FighterZ.

All’interno del video ci sarà possibile ammirare in azione non solo i tre recenti personaggi annunciati, ovvero Beerus, Hit e Goku Black, ma anche le bellissime Dramatic Scene. Queste, come riportato nella passata notizia, sono una sorta di riproduzione delle scene più famose della serie che si attiveranno quando alcune particolari condizioni verranno soddisfatte.

Nel caso del video sottostante, la presenza di Freezer in un team e Goku nell’altro come primi personaggi a scendere in campo ha fatto iniziare una di queste scene. Il suo finale, invece, è stato possibile grazie alla distruzione dello stage di gioco (Namek) e l’aver semplicemente vinto la battaglia sconfiggendo Freezer con Goku.

Vi lasciamo al video appena descritto, augurandovi come al solito una buona visione!

DRAGON BALL FighterZ – Gameplay Jump Festa 2018

https://youtu.be/ZSGPLSJxz6g?t=56m47s

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games