Ikenie to Yuki no Setsuna: tecniche cooperative e due nuovi personaggi

I am Setsuna / Tokyo RPG Factory

Anche per questo freddo dicembre SQUARE ENIX aggiorna il sito ufficiale di Ikenie to Yuki no Setsuna, il nuovo titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory, con nuove immagini e informazioni. Questo nuovo e già attesissimo gioco di ruolo uscirà in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 18 febbraio 2016.

Tecniche cooperative

I giocatori potranno equipaggiare delle abilità specifiche che, una volta riempito l’indicatore ATB, potranno essere attivate simultaneamente con più personaggi all’interno del party. Due, o persino tre dei nostri guerrieri potranno scatenare il proprio attacco contemporaneamente, ostentando una potenza devastante.

X-Slash: una tecnica cooperativa attivabile con il protagonista e Kuon. La sua velocità sovrastante lascerà una traccia a forma di X sulla sua strada.

Icega Slash: una potente magia acquatica combinata a un fendente, attuabile mediante il protagonista e Jurion.

Personaggi

Keel: un giovane ragazzo che vive isolato fra le montagne, le cui origini sono totalmente avvolte nel mistero. Keel è stato allevato con grande cura dalle genti del villaggio, ma è cresciuto in maniera ingenua, invidiando il mondo esterno; per questo motivo ha deciso di fuggire dalla propria casa. Keel crede nella speranza anche nelle situazioni più disperate, e con il suo comportamento positivo si ritroverà un po’ a essere la macchietta del gruppo. È un mago specializzato negli incantesimi di alto livello e nell’elemento fuoco.

Jurion: la linea di discendenza di Jurion ha origini nell’antica stirpe reale. È una donna in grado di concentrarsi su una cosa sola per volta, fermamente convinta dei propri ideali, a volte un po’ troppo testarda. Sebbene rispecchi al meglio le qualità di un cavaliere nobile e dignitoso, appare in qualche modo misteriosa, il che fa pensare che nascondi qualcosa di strano nel suo passato. È specializzata negli attacchi in tre dimensioni e fa utilizzo di una lancia e di magie di elemento acquatico.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games