FINAL FANTASY XV: un nuovo Active Time Report in arrivo a gennaio

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX annuncia un nuovo Active Time Report per FINAL FANTASY XV che ci metterà al corrente sulle ultime novità relative allo sviluppo dell’attesissimo JRPG per PlayStation 4 e Xbox One.

La diretta ospiterà il director Hajime Tabata e il global marketing manager Akio Ofuji, e si focalizzerà sull’Impero Nifheim, nemico principale di Noctis e della sua fazione. Tabata mostrerà nuovi stralci di gameplay per le battaglie e il funzionamento delle magie, rivelando nuovi dettagli sull’evento previsto per marzo, nel corso del quale verrà resa nota la data di uscita.

Data e ora definitive verranno annunciate molto presto, e la trasmissione si terrà, come sempre, sul canale YouTube SQUARE ENIX Presents. Segue il comunicato stampa diffuso per l’Italia da Koch Media.

final-fantasy-xv-active-time-report-gennaio-2016

IL PROSSIMO ACTIVE TIME REPORT  DI FINAL FANTASY XV E’ PROGRAMMATO PER GENNAIO

Milano, 17 Dicembre 2015 –  Square Enix Ltd.,  ha annunciato il suo prossimo Active Time Report, un programma completamente sottotitolato che si concentra sugli aggiornamenti dello sviluppo di FINAL FANTASY® XV direttamente dal director Hajime Tabata alla community di SQUARE ENIX, che si terrà alla fine di gennaio. Tabata e Akio Ofuji, global marketing manager, presenteranno il programma come di consueto.

È passato parecchio tempo dall’ultimo  Active Time Report  di FINAL FANTASY XV trasmesso dal Tokyo Game Show 2015. Il prossimo Active Time Report è previsto per la fine di gennaio 2016.

Nel futuro ATR (Active Time Report) ci concentreremo sul Niflheim Empire – I nemici di FINAL FANTASY XV. Abbiamo intenzione di presentare l’ultimo footage che comprende scene di battaglia e  alcune scene di magia. Inoltre condivideremo ulteriori informazioni sullo speciale evento di FINAL FANTASY XV, che si svolgerà a marzo 2016.

L’orario della trasmissione sarà annunciato in prossimità dello show. Per maggiori informazioni visita l’accoun twitter ufficiale di FINAL FANTASY XV@FFXVEN.

L’ Active Time Report può essere visto attraverso il canale youtube SQUARE ENIX PRESENTS dal link qui di seguito:

YouTube: http://youtube.com/squareenixpresents

Link Correlati: 
Homepage FINAL FANTASY XV: http://www.finalfantasyxv.com/
Twitter® FINAL FANTASY: @FFXVEN

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games