DEAD OR ALIVE Xtreme 3 accoglie Helena, Momiji e Hitomi

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

KOEI TECMO Games ci delizia oggi con un nuovo trailer e una serie di nuovi screenshot in buona definizione per  DEAD OR ALIVE Xtreme 3, in arrivo in patria il prossimo 25 febbraio su PlayStation 4 come DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune e su PS Vita con di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Venus.

Ammiriamo con piacere nuove attività come cattura la bandiera e free climbing, nonché la Owner Mode e l’introduzione di tre nuove protagoniste già anticipate ieri: Helena, Momiji e Hitomi. La Owner Mode permetterà ai giocatori di assumere il ruolo di padrone dell’isola e di partecipare alle attività che vedono per protagoniste Kasumi e compagne, con la possibilità di scattare tante belle fotografie (più o meno provocanti). Più l’indicatore di felicità delle eroine salirà in alto, più esse saranno disponibili a indossare i bikini più audaci, con una possibilità sempre più alta che essi siano vittime di qualche malfunzionamento.

Le immagini e i trailer sono una versione in qualità decisamente migliore di quelle trapelate negli scorsi giorni tramite il livestream e le pagine di Famitsu. Buona visione!

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games