Dragon Ball Z: Battle of Z, la demo disponibile domani

dragon ball z battle of z goku edition cover

NAMCO BANDAI Games annuncia, sulla propria pagina Facebook ufficiale, l’arrivo di una versione demo di Dragon Ball Z: Battle of Z per domani, 18 dicembre, sia su PlayStation Store che su Xbox LIVE.

La demo includerà quattro missioni single player con quattro personaggi giocabili: Goku, Gohan bambino, Crilin e Piccolo. Oltre a questo sarà disponibile anche una modalità multiplayer cooperativa. Infine, la demo garantirà la possibilità di trasferire parte dei dati salvati nel gioco completo: DP (Dragon Point) e PP (Premium Point) ottenuti in battaglia, progressione nelle missioni, personaggi e carte sbloccabili, e funzionalità di logging.

Di seguito è disponibile un video che mostra un assaggio di questo nuovo titolo che vedrà ancora una volta protagonista l’invincibile Saiyan Son Goku.

Vi ricordiamo che DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z sarà disponibile dal 24 gennaio 2014 per PlayStation®3, Xbox 360® e PlayStation®Vita.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games