Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! – Un tuffo nel passato con le cover alternative

Pokémon Let’s Go, Pikachu & Eevee!

Ora che Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! è finalmente a piede libero in tutto il mondo su Nintendo Switch, ai fan non resta altro da fare che gettarsi in questa nuova avventura in compagnia dei propri fidati mostriciattoli tascabili resi celebri da GAME FREAK. Ad alcuni giocatori particolarmente creativi però non è andata molto a genio la box art scelta per questa combo di titoli, cosa che li ha portati a realizzarne una dall’aspetto abbastanza familiare, in quanto riprende il vecchio stile dei primi capitoli della serie.

Il progetto, portato avanti dall’utente Twitter Nirbion, ci fa infatti dono di bellissime cover alternative da poter cambiare alle rispettive versioni del gioco in svariate per le edizioni di vari territori, tra cui giapponese, inglese (UK e USA), francese, tedesco, e spagnolo. Ci auguriamo presto di poter trovare presto anche l’italiano!

Queste sono scaricabili gratuitamente attraverso l’apposito spazio creato su Google Drive, dove è appunto possibile scegliere la propria versione e il formato preferito per la stampa e offrire al proprio gioco un sapore più vecchia scuola.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games