DYNASTY WARRIORS: Godseekers, annunciata la data di uscita

DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden / DYNASTY WARRIORS: Godseekers

Come sospettato un mesetto fa grazie alla classificazione australiana, KOEI TECMO Games ha annunciato che DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden approderà in Nord America ed Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita con il nome DYNASTY WARRIORS: Godseekers. Il gioco verrà distribuito esclusivamente in digitale il 31 gennaio in Nord America, e il 1° febbraio in Europa. Il gioco di ruolo strategico era originariamente stato pubblicato in Giappone lo scorso 3 agosto, per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Di seguito potete leggere un comunicato riguardante il gioco, diffuso da KOEI TECMO Games. Più sotto potete trovare anche una serie di immagini e trailer dedicati al titolo, che possiede anche un sito ufficiale che potete visitare a questo indirizzo.

Oltre alla presenza di tantissimi personaggi dall’universo di DYNASTY WARRIORS, DYNASTY WARRIORS: Godseekers includerà due nuovi personaggi al roster di una saga in continua crescita: Lixia, una ragazza dai poteri magici che è stata rinchiusa per secoli in un sepolcro di ghiaccio, e Lei Bin, amico d’infanzia di Zhao Yun!

La storia di DYNASTY WARRIORS: Godseekers si svolge durante i giorni della caduta della dinastia Han, quando la Cina era scossa da rivolte e scontri interni alla corte imperiale. La trama segue le vicende vissute dal celebre guerriero Zhao Yun e dal suo caro amico Lei Bin, che involontariamente libera una giovane, Lixia, dalla sua prigione di ghiaccio. I due amici e la ragazza misteriosa si ritrovano quindi al centro di una lotta per la salvezza del mondo, in mezzo al vortice di eventi che ha colpito la Cina nell’era dei Tre Regni. Nei loro sforzi di sciogliere il mistero legato all’imprigionamento di Lixia, Zhao Yun e Lei Bin vengono a conoscenza di un terribile destino nascosto, che li obbliga a prendere decisioni difficili in una battaglia che verrà ricordata nei secoli a venire.

DYNASTY WARRIORS: Godseekers – Introduction Trailer

DYNASTY WARRIORS: Godseekers – Gameplay #1

DYNASTY WARRIORS: Godseekers – Gameplay #2

DYNASTY WARRIORS: Godseekers – Immagini

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more