Birthdays the Beginning: nuovi screenshot

Birthdays the Beginning

NIS America ha rilasciato una nuova serie di screenshot per Birthdays the Beginning, sandbox in sviluppo da ARC SYSTEM WORK e TOYBOX, atteso in Europa per il prossimo 10 marzo, su PlayStation 4 e PC via Steam.

Si tratta dell’ultima fatica di Yasuhiro Wada, creatore della serie Harvest Moon, e ci permetterà di creare mondi che si evolveranno col passare del tempo. Il gioco inoltre avrà i testi completamente localizzati in italiano; trovate invece qui sotto tutte le immagini, buona visione!

Birthdays the Beginning – Screenshot

Birthdays the Beginning arriva in occidente a marzo 2017 su PS4 e Steam!

Milano, 15 Novembre 2016 – NIS America è lieta di annunciare ufficialmente che Birthdays the Beginning arriverà in Nord America il 7 Marzo ed in Europa il 10 Marzo 2017! Il gioco sarà disponibile su PlayStation®4 (in versione fisica e digitale) e su Steam®, e conterrà testi all’interno del gioco in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

A proposito del gioco:
Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!

Caratteristiche chiave:

  • Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
  • La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
  • Coltiva la tua immaginazione– Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.

Fonte: NIS America via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games