Tante nuove immagini per Birthdays: The Beginning

Birthdays the Beginning

ARC SYSTEM WORKS ci delizia oggi con tantissime nuove immagini e informazioni di Birthdays: The Beginning, titolo atteso sulle nostre PlayStation 4 e PC via Steam dal 10 marzo.

Tra i nuovi dettagli introdotti oggi troviamo la feature Dinosaur Challenge, che richiederà ai giocatori di regolare la temperatura giusta e molto altro per raggiungere l’obiettivo di dare alla luce un piccolo Eoraptor.

La Free Mode invece permetterà agli utenti di creare proprio mondo secondo i loro gusti, a piacimento, decidendo le dimensioni di quello che vi si può trovare al suo interno e quali razze di animali e dinosauri inserire.

Di seguito potete ammirare una ricca galleria di immagini del gioco.

Birthdays: The Beginning – Screenshot

BIRTHDAYS THE BEGINNING ARRIVA IN NORD AMERICA E IN EUROPA ALL’INIZIO DEL 2017 PER PS4 E STEAM!

Milano, 16 settembre 2016 – NIS America è lieta di annunciare finalmente che Birthdays the Beginning arriverà in Nord America e in Europa all’inizio del 2017 per PlayStation®4 e Steam (Windows) in versione fisica e digitale! Il titolo conterrà nel gioco testi in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

A proposito del gioco:
Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!

Caratteristiche chiave:

  • Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
  • La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
  • Coltiva la tua immaginazione– Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games