Rodea the Sky Soldier: il trailer di lancio

Rodea the Sky Soldier: il trailer di lancio

Lo scorso 13 novembre NIS America ha lanciato in Europa Rodea the Sky Soldier su Wii U e Nintendo 3DS, il nuovo titolo creato da Yuji Naka e Zin Hasegawa. Di seguito vi proponiamo un nuovo trailer e il comunicato stampa che ne annuncia la disponibilità nel nostro paese, curata da Koch Media.

RODEA THE SKY SOLDIER E’ FINALMENTE DISPONIBILE PER NINTENDO WII U™ E 3DS™ IN EUROPA!

Milano, 13 Novembre 2015 – Un’ accattivante proposta per i regali natalizi, Rodea the Sky Soldier è finalmente disponibile per Nintendo Wii U™ e Nintendo 3DS™! I giocatori che acquisteranno una delle prime copie fisiche  per Wii U™ di Rodea the Sky Soldier si aggiudicheranno un bonus per la versione Wii™ . Entrambe le versioni Wii U™ e 3DS™ sono disponibili anche via download digitale  su Nintendo eShop. La creazione di Yuji Naka e Zin Hasegawa, Rodea the Sky Soldier, porta velocità e avventura in questa nuova esperienza tra i cieli.

A proposito del gioco:

1000 anni fa, l’imperatore Geardo dell’impero Naga ha mandato un esercito di soldati macchine a invadere il regno del cielo di Garuda. Grazie agli sforzi della principessa Cecilia e di Rodea, un soldato macchina che ha promesso di proteggere Garuda, l’assalto dell’imperatore Geardo è stato fermato.

Nel nostro tempo, un vivace inventore di nome Ion scopre un robot abbandonato che è caduto in rovina nel cuore di un deserto rovente. Dopo aver completato le sue riparazioni, il robot ritorna in  vita e si rivela essere nientemeno che Rodea. Stordito per essersi ritrovato nel futuro, Rodea viene a sapere che l’Impero Naga non c’è più e che Garuda ha conosciuto una pace di 1000 anni.
Ma questa pace non era destinata a durare, poichè le forze di Naga sono tornate a muovere guerra contro Garuda. Ricordando la promessa che aveva fatto 1000 anni prima, Rodea prende il volo per difendere Garuda dall’Impero Naga ancora una volta.

Elementi chiave:
Tocca il cielo – Completa ogni missione attraversando il cielo del regno di Garuda,  risolvendo gli enigmi e annientando i nemici! Migliora le tue capacità di volo e prendi il pieno controllo dell’aria per scoprire i segreti del passato e i presagi del futuro.

Fantastiche riparazioni –  Esplora ogni livello e sconfiggi i nemici per collezionare Ingranaggi e Gravitoni che possono essere usati da Ion nella sua officina per aggiornare Rodea con nuove armi e abilità, facendo salire il livello dei suoi stati ( come salute, danno degli attacchi e velocità) per potenziare le sue armi.
Battaglie colossali –  Intraprendi battaglie epiche nello scontro con i potenti automi dell’esercito di Naga. Schiva e scansa nei combattimenti acrobatici gli attacchi dei colossi e trova i loro punti di debolezza.
Ore infinite di divertimento – Rigioca i tuoi livelli preferiti per migliorare il tuo tempo record e scopri numerosi obiettivi e oggetti nascosti. Aggiorna le tue funzioni per stabilire nuovi record di velocità e aumentare il tuo punteggio.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale