Persona 4 Arena Ultimax: prime immagini per l’Arcade Stick di Mad Catz

persona 4 the ultimax ultra suplex hold cover

persona-4-ultimax-arcade-stick4Gamer diffonde sulla sua pagina web le primissime immagini dell’Arcade Stick di Mad Catz a tema Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold. Secondo quanto riportato, questo bellissimo gioiellino è stato creato con parti di altissima qualità made in Sanwa, compagnia leader specializzata in parti per Arcade.

Questo speciale Arcade Stick sarà in grado di aprirsi, offrendo la possibilità ai giocatori più esigenti ed esperti di poter cambiare sia i tasti che la placca superiore. Sarà disponibile per l’acquisto in Giappone a partire dal 28 agosto, stesso giorno di uscita del gioco, alla modica cifra di 21.384 Yen (circa 156,00 €).

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games