The Alliance Alive: sito ufficiale e primo gameplay

The Alliance Alive

In seguito all’annuncio del prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici di The Alliance Alive, FuRyu inaugura oggi in via ufficiale il sito ufficiale del gioco.

Sebbene al momento sia praticamente vuoto di qualsiasi contenuto, nello sfondo è possibile intravedere un primo, breve video di gameplay. Si insomma, non questa grandissima panoramica sul gioco in generale, dal momento che si vedono solo personaggi che corrono, ma almeno possiamo già farci un’idea di come risulterà visivamente.

Nell’attesa di sapere e vedere di più sul titolo, vi lasciamo al video di gameplay.

The Alliance Alive – Gameplay

La storia seguirà nove protagonisti e progredirà in modo che il giocatore sarà in grado di cambiare, periodicamente, il personaggio controllato. La trama si svilupperà dal punto di vista di ciascuno di loro, ognuno con le proprie vicissitudini e ambientazioni diverse da esplorare. The Alliance Alive è ambientato in un con tinente governato da esseri magici e divisi dall’effetto di una misteriosa “distorsione”. Mondi dominati dalla pioggia o dal fuoco sono solo alcuni degli ambienti ostili che metteranno alla prova il giocatore.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games