BALAN WONDERWORLD: la data di lancio europea

BALAN WONDERWORLD

A due mesi dall’annuncio SQUARE ENIX ha svelato la data di lancio di BALAN WONDERWORLD, nuovo platform dai creatori di Sonic the Hedgehog.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 26 marzo 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Come precedentemente anticipato i giocatori esploreranno il fantastico mondo di Wonderworld, guidati dall’enigmatico Balan che li aiuterà a riportare l’equilibrio liberando Wonderworld dai Negati, manifestazioni fisiche dell’angoscia e di altre emozioni negative. Per riuscire nella loro impresa, i giocatori dovranno saltare, arrampicarsi, volare, distruggere e fare molto altro durante l’esplorazione di tantissime aree diverse, raccogliendo anche oltre 80 costumi unici che li aiuteranno nell’avventura.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a BALAN WONDERWORLD, augurandovi come sempre una buona visione.

BALAN WONDERWORLD – Trailer

DIVENTA LA STAR DELLO SPETTACOLO IN BALAN WONDERWORLD – IN ARRIVO IL 26 MARZO 2021

Prenotazioni aperte per il nuovo platform d’azione 3D di SQUARE ENIX e dei creatori di Sonic the Hedgehog

MILANO (17 settembre 2020)SQUARE ENIX® ha confermato oggi il 26 marzo 2021 come data d’uscita di BALAN WONDERWORLD, il nuovo platform d’azione dei creatori di Sonic the Hedgehog. BALAN WONDERWORLD sarà giocabile su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One e Xbox Series X e PC (STEAM®).

I giocatori esploreranno il fantastico mondo di Wonderworld, guidati dall’enigmatico Balan che li aiuterà a riportare l’equilibrio liberando Wonderworld dai Negati, manifestazioni fisiche dell’angoscia e di altre emozioni negative. Per riuscire nella loro impresa, i giocatori dovranno saltare, arrampicarsi, volare, distruggere e fare molto altro durante l’esplorazione di tantissime aree diverse, raccogliendo anche oltre 80 costumi unici che li aiuteranno nell’avventura. Ogni costume fornisce un potere speciale, dal Pumpkin Puncher che permette di distruggere gli ostacoli all’Air Cat che consente di camminare a mezz’aria per un breve periodo di tempo.

Il nuovo trailer mostra anche la feature multigiocatore cooperativa di BALAN WONDERWORLD, grazie alla quale due giocatori potranno esplorare insieme e sfruttare la propria creatività trovando combinazioni ideali di costumi con cui superare gli ostacoli. I due giocatori possono agire indipendentemente usando abilità e costumi propri, oppure sfruttare la funzionalità “Joint Play” e usare insieme le abilità dei costumi quando sono vicini.

BALAN WONDERWORLD è una nuova avventura creata da celebri talenti del settore, come il Director Yuji Naka (creatore della serie Sonic the Hedgehog e co-fondatore di Sonic Team) e il Character Designer Naoto Ohshima (Sonic the Hedgehog, Doctor Eggman, co-fondatore di Sonic Team). Yuji Naka e Naoto Ohshima tornano a collaborare dopo 20 anni con questo gioco, primo del nuovo studio di videogiochi BALAN COMPANY. BALAN COMPANY riunisce sviluppatori, artisti e compositori di talento per raccontare storie fantastiche e offrire le migliori esperienze platform.

BALAN WONDERWORLD sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One e Xbox Series X con supporto per Smart Delivery e PC (STEAM®) dal 26 marzo 2021. Il titolo non è ancora stato classificato. Le prenotazioni per le piattaforme attuali sono già aperte su SQUARE ENIX Store. Le prenotazioni per le piattaforme next-gen saranno aggiunte a breve. Per maggiori informazioni, visita: www.balanwonderworld.com

Link correlati:
Sito ufficiale di BALAN WONDERWORLD: www.balanwonderworld.com
Facebook: https://www.facebook.com/SquareEnix
Twitter: @balanwworld
Instagram: @balanwonderworld
YouTube: https://www.youtube.com/SquareEnixNA
#BalanWonderworld

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games