FINAL FANTASY: al via le celebrazioni per il trentennale

dissidia final fantasy cover

Il trentesimo anniversario della saga di FINAL FANTASY si avvicina inesorabilmente e, approfittando del Tokyo Game Show, SQUARE ENIX inaugura un portale dedicato a commemorare questo evento: finalfantasy.jp/30th/

Il primo FINAL FANTASY fu lanciato il 18 dicembre 1987 su Famicom e la serie compirà 30 anni il 18 dicembre 2017. Nel sito, al momento, possiamo trovare un trailer che mette in risalto ciascun capitolo principale, che culmina con il quindicesimo in arrivo il prossimo 29 novembre. Come parte delle celebrazioni, SQUARE ENIX inaugurerà uno escape game in alcune diverse sedi Zepp in giro per il Giappone a partire dal 10 febbraio. Gustiamoci di seguito il trailer in questione.

30 anni di FINAL FANTASY – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games