Yu Yu Hakusho: Jun Shison sarà Kurama nella serie live action di Netflix

Yu Yu Hakusho: Jun Shison sarà Kurama nella serie live action di Netflix

Dopo averci mostrato la locandina della serie live action di Yu Yu Hakusho, assieme alla prima immagine di Takumi Kitamura nei panni del protagonista Yusuke (che potete recuperare nella precedente notizia), la pagina Twitter di Netflix Japan ci propone oggi un primo sguardo a Kurama, che sarà interpretato nientemeno che da Jun Shison.

La serie, come comunicato in precedenza, debutterà in tutto il mondo su Netflix nel corso di dicembre 2023, e sarà realizzata dalla casa di produzione ROBOT, affiancata dal duo Akira Morii e Kazutaka Sakamoto (Alice in Borderland). Proprio Sakamoto si è detto onorato di poter lavorare a questa serie, dato che è cresciuto proprio con l’opera del maestro Yoshihiro Togashi e che questa ha avuto un forte impatto nella sua vita.

Dato che il reveal degli attori sta seguendo il posizionamento sulla locandina, nei prossimi giorni scopriremo chi interpreterà il ruolo di Hiei e Kuwabara.

Fonte: Netflix Japan

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.