Dragon Ball Fusions si mostra in due nuovi spot pubblicitari

Dragon Ball Fusions

Tramite il proprio canale Youtube ufficiale, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra due nuovissimi spot pubblicitari di Dragon Ball Fusions, il simpatico titolo per Nintendo 3DS che ci permetterà di fondere praticamente qualsiasi cosa appartenga all’universo dell’intramontabile serie di Akira Toriyama.

All’interno di questi due filmati ci viene offerta la possibilità di vedere non solo alcuni brevi stralci di gameplay, ma anche svariate fusion improbabili che avremo modo di effettuare al suo interno.

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone a partire dal 4 agosto.

Dragon Ball Fusions – Spot Pubblicitari

https://youtu.be/JE9cU53hsfE

https://youtu.be/j3shN4oomAw

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games