Warriors Orochi 3 Ultimate: nuovo personaggio in arrivo dalla saga Atelier

sterkenburg cranach warriors orochi 3 ultimate

sterk-atelier-meruru-warriors-orochi-3-ultimateIl nuovo numero di Famitsu di questa settimana svela un nuovo personaggio che prenderà parte alla grande battaglia di Warriors Orochi 3 Ultimate, musou cross-over di prossima uscita in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Ad unirsi al già enorme roster di personaggi sarà Sterkenburg Cranach, il bel cavaliere apparso in tre dei titoli della serie Atelier: Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, Atelier Totori: The Adventurer of Arland e in Atelier Meruru: The Apprentice of Arland.

Warriors Orochi 3 Ultimate sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone. Al momento non è presente nessun annuncio di una suo probabile arrivo in Europa.

AGGIORNAMENTO: di lato potete ammirare una porzione di pagina di Famitsu che mostra Sterkenburg in versione Warriors Orochi 3 Ultimate.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.