Raspberry Mash: annunciato il nuovo gioco di Ignition M

Raspberry Mash

La software house indipendente giapponese Ignition M ha annunciato oggi Raspberry Mash, il suo ultimo titolo. Si tratta di un titolo roguelike action e sparatutto realizzato in pixel art, che uscirà su Nintendo Switch e PC via Steam nel corso del 2020. Avrà il supporto alla lingua inglese, giapponese, coreano e cinese.

Ecco qui sotto un trailer di annuncio e una breve panoramica presa dal sito web del gioco:

Siamo finalmente pronti a rivelare il nostro nuovo gioco!

Fantasia, armi, violenza … Una ragazza che giura di vendicarsi di una divinità. Usando spade, lance, laser, lanciarazzi e altre armi di diversa capacità, sconfiggi tutti i nemici che ti ostacolano! Fai piazza pulita nei sotterranei con attacchi a distanza e a lungo raggio e schiva gli attacchi rotolando per il campo di battaglia: un gioco d’azione, sparatutto e roguelike in pixel art.

Buona visione!

Raspberry Mash – Trailer d’annuncio

Fonte: Ignition M via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games