YO-KAI WATCH 3: altri due spot televisivi

YO-KAI WATCH 3

LEVEL-5 ha rilasciato due nuovi spot televisivi dedicati a YO-KAI WATCH 3, ultimo capitolo della saga dedicata agli spiriti del folklore nipponico in arrivo in Giappone il 16 luglio in esclusiva su Nintendo 3DS nelle due versioni Sushi e Tempura.

Il primo dei due spot è dedicato alla nuove modalità di gioco come la Zombie Night, in cui dovremo stare attenti agli Yo-kai zombie che potremo sconfiggerli solo con un particolare oggetto, e ai due investigatori misteriosi della FBY, simpatica parodia degli agenti Mulder e Scully della celebre serie sci-fi X-Files. Nel secondo invece, potremo dare un’occhiata ai differenti spiriti esclusivi a seconda di quale versione del gioco sceglieremo.

Buona visione!

YO-KAI WATCH 3 – SPOT TV

https://youtu.be/QSiL5DyT2f4

Fonte: LEVEL-5 via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.