FINAL FANTASY VII REMAKE non sarà solo un aggiornamento grafico. Nuove informazioni al PlayStation Experience

FINAL FANTASY VII Remake - Tetsuya Nomura

La notizia del remake di FINAL FANTASY VII si è schiantata sull’E3 2015 come una meteora, ma c’è da aspettare il PlayStation Experience, che si terrà questo inverno, per avere qualche altra informazione in merito. Nel frattempo però, Tetsuya Nomura fa intuire che questo remake non sarà un semplice update grafico, ma qualcosa più al passo coi tempi.

“Non posso addentrarmi nei dettagli, ma non sarà un semplice remake. Anche se migliorassimo solo il comparto grafico, portandolo allo standard delle macchine next-gen, non penso che supererebbe la versione originale. Per chi volesse, la International Version sarà resa disponibile su PlayStation 4.

Non abbiamo ancora nessuno screenshot da mostrare, ma stiamo facendo progressi considerevoli. Stavolta introdurremo formalmente Kazushige Nojima come scenario writer. […]

Stiamo pianificando un report da mostrare questo inverno. Penso che ne annunceremo almeno il titolo ufficiale, ma per quanto riguarda gli altri dettagli, stiamo ancora decidendo cosa mostrare.”

Nomura conferma inoltre che il gioco era in fase di produzione al tempo dell’annuncio del porting HD per PlayStation 4, e che spera che questo nuovo annuncio possa aiutare le vendite della console Sony, non esattamente entusiasmanti al momento. Alla domanda riguardo alla possibile presenza di Cloudette, ha risposto con il più classico dei: “Please look forward to it”.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games