Yoshinori Ono al lavoro su un nuovo titolo PlayStation 4

yoshinori ono cover

Yoshinori Ono, producer della saga di Street Fighter, è attualmente al lavoro su un altro titolo in arrivo su PlayStation 4, come da lui stesso confermato sulla pagina di CAPCOM su LinkedIn. Sia Deep Down, che questo nuovo titolo, sono attualmente indicati con la data di uscita 201X. In aggiunta a questo, Ono ha annunciato da poco di aver lasciato, assieme alla sua inseparabile action figure di Blanka, la posizione di director presso gli studi di CAPCOM a Vancouver, dove ha collaborato con lo sviluppo di Dead Rising 3. Rimarrà tuttavia a lavorare per CAPCOM come funzionario aziendale e leader della seconda divisione di sviluppatori.

Fonte: Gematsu

(ci dispiace Ono-san, la foto dove lei è vestito da Chun-Li era l’unica di qualità decente sul web)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games