Pokémon UNITE: Espeon scende in campo con tutta la sua strabiliante potenza

Pokémon UNITE Espeon

Un nuovo, amatissimo Pokémon è stato da poco aggiunto al free-to-play Pokémon UNITE, mettendo la propria forza a disposizione dei giocatori. Si tratta di Espeon, una delle tante evoluzioni di Eevee, la cui licenza Unite sarà proposta come ricompensa di un evento limitato che durerà fino al 12 giugno. Dopo questa data, la licenza sarà acquistabile per 10.000 monete Heos.

Siete curiosi di scoprire di più su questo nuovo Pokémon? Eccovi il comunicato stampa ufficiale con tutte le informazioni utili!

ESPEON SPRIGIONA LA SUA POTENZA IN POKÉMON UNITE

17 maggioEspeon è ora disponibile in Pokémon UNITE. Per un periodo di tempo limitato, sarà possibile ottenere la licenza Unite di Espeon, senza usare gemme Heos, partecipando a un evento speciale all’interno del gioco dedicato al Pokémon che ha avuto inizio alle 07:00 (UTC) del 16 maggio 2022. Per accumulare punti basta effettuare l’accesso, partecipare, vincere nelle lotte e divertirsi con altre attività all’interno del gioco. Dopo che saranno stati totalizzati 2.000 punti, si potrà ricevere la licenza Unite di Espeon. L’evento speciale durerà fino alle 00:00 (UTC) del 12 giugno 2022, dopodiché, la licenza Unite di Espeon sarà disponibile al negozio dell’Associazione Lotta Unite in cambio di 10.000 monete Heos. Inoltre, è possibile ricevere la licenza Unite di Espeon in qualsiasi momento al negozio dell’Associazione Lotta Unite in cambio di 575 gemme Heos.

Questo Attaccante a lungo raggio non vede l’ora di mettere fuori gioco gli avversari con le sue mosse da far girare la testa. Ovviamente, questo Pokémon inizia ogni partita come Eevee, per poi evolversi in Espeon al L. 4. Ogni terzo attacco base di Eevee diventa un attacco potenziato, il quale infligge più danni. Gli attacchi base di Espeon, invece, diventano attacchi potenziati dopo un certo tempo e sprigionano un raggio dritto di fronte al Pokémon. Questo raggio infligge ancora più danni ai Pokémon avversari colpiti e ne riduce temporaneamente la velocità di movimento.

Eevee scende in campo con l’abilità Presagio, grazie alla quale evita e diventa temporaneamente immune agli ostacoli. Quando Eevee si evolve in Espeon, la sua abilità diventa Magispecchio, che ha lo stesso tipo di effetto di Presagio contro gli ostacoli. Inoltre, Magispecchio infligge danni agli avversari che hanno cercato di creare un ostacolo e ne riduce temporaneamente la velocità di movimento. Tra un’attivazione e l’altra di entrambe queste abilità deve passare un po’ di tempo.

LE MOSSE DI EEVEE ED ESPEON
Al L. 1 e al L. 2, Eevee può imparare Comete e Ruggito.

Quando Eevee usa Comete, attacca l'avversario con dei raggi di luce a forma di stella, infliggendogli danni. Utilizzando Ruggito, il Pokémon ruggisce e attacca l’avversario indicato, infliggendogli danni e riducendone temporaneamente la velocità di movimento.

Quando raggiunge il L. 4, Eevee si evolve in Espeon e puoi trasformare Comete in una tra le seguenti due mosse: Psicoshock o Veicolaforza.

Psicoshock permette a Espeon di materializzare dei raggi psichici e scagliarli nella zona indicata, infliggendo danni agli avversari e riducendone temporaneamente la velocità di movimento. Se un Pokémon avversario è colpito da tutti i raggi psichici, diventa temporaneamente incapace di agire. Se la mossa viene potenziata, aumenta la velocità dei raggi psichici.

Se Comete viene trasformata in Veicolaforza, Espeon sprigiona onde di potere psichico su alcuni avversari casuali all’interno dell’area d’effetto, infliggendogli danni e riducendone temporaneamente la velocità di movimento. Espeon accumula fino a un massimo di cinque onde di potere psichico una alla volta dopo un certo periodo di tempo o dopo che l’avversario viene colpito da un attacco base potenziato. Dopo l’utilizzo della mossa, la velocità di movimento del Pokémon aumenta temporaneamente. Se potenziata, Veicolaforza infligge danni aggiuntivi ai Pokémon avversari con una bassa percentuale di PS rimanenti.

Quando Espeon raggiunge il L. 6, puoi trasformare Ruggito in una tra le seguenti due mosse: Psicoraggio o Divinazione.

Psicoraggio consente a Espeon di lanciare un raggio di luce nella direzione indicata. Se colpisce un avversario, il raggio si suddivide per colpire e infliggere danni agli altri Pokémon avversari nell’area d’effetto. Maggiori sono i PS del primo Pokémon colpito, maggiore sarà il danno provocato dai raggi divisi. Inoltre, se il Pokémon colpito dal primo raggio ha la velocità di movimento diminuita o se non può agire, questi stessi effetti verranno applicati anche agli altri avversari colpiti dai raggi divisi. Se la mossa viene potenziata, infligge danni aggiuntivi agli avversari che sonoincapaci di agire. Se il raggio si suddivide e colpisce ulteriori avversari, gli avversari colpiti e resi incapaci di agire subiranno danni aggiuntivi.

Con la mossa Divinazione, Espeon si dà un gran daffare. Quando Espeon usa Divinazione, prende di mira un avversario e, qualche secondo più tardi, infligge danni agli avversari nell’area d’effetto attorno al Pokémon mirato. Infligge tanti più danni agli avversari quanto più bassi sono i PS del Pokémon preso di mira. Mentre Espeon prende di mira il Pokémon avversario, tutte le sue mosse si concentrano quanto più possibile su quest’ultimo. Ogni volta che le mosse vanno a segno, il tempo di ricarica di Divinazione si riduce.

Se il Pokémon avversario preso di mira va KO prima di subire danni nell’area d’effetto, Psicoshock o Veicolaforza diventano disponibili nella loro versione potenziata per un po’, per un solo utilizzo. Se si usa la versione potenziata di Psicoshock, questa scaglia verso un punto designato dei raggi psichici potenziati che esplodono a loro volta, infliggendo danni ai Pokémon avversari nell’area d’effetto indicata. Se si usa la versione potenziata di Veicolaforza, viene sprigionato un numero più elevato di onde di potere psichico. Inoltre, quando queste colpiscono un avversario, Espeon recupera PS.

Se potenziata, Espeon infligge ancora più danni ai Pokémon avversari che ha preso di mira con Divinazione.

LA MOSSA UNITE DI ESPEON: PSICOSOLE
Quando Espeon raggiunge il L. 8 impara la sua mossa Unite, Psicosole.

Utilizzando questa mossa, Espeon dà pieno sfoggio delle sue abilità scagliando gli avversari nell’area d’effetto in aria e usando i poteri psichici per tenerli sospesi. Genera poi un’esplosione a scoppio ritardato, infliggendo danni ai Pokémon avversari nell’area d’effetto e respingendoli.

Espeon scende in campo: per i suoi avversari sarà impossibile prevedere ciò che gli aspetta! Non resta che veicolare tutta la forza sull’evento dedicato a Espeon e ottienere la sua licenza Unite.

Fonte: The Pokémon Company

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.