SEGA AGES G-LOC: Air Battle in arrivo a fine aprile

SEGA AGES G-LOC: Air Battle

SEGA Europe annuncia che la versione SEGA AGES di G-LOC: Air Battle arriverà il prossimo 30 aprile tramite Nintendo eShop. Maggiori informazioni sono disponibili di seguito.

La versione SEGA AGES di G-LOC: Air Battle atterra su Nintendo Switch il 30 aprile 2020!

Preparati ad assorbire l’impatto della forza G!

Salta nell’abitacolo e mantieni il controllo in uno dei più esaltanti simulatori di combattimento aereo di tutti i tempi, G-LOC: Air Battle, in arrivo tra le fila della raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch il 30 aprile 2020!

Non c’è stato mai un momento migliore per provare questo adrenalinico titolo arcade grazie alle nuove funzioni introdotte in questa versione migliorata. Vola più in alto degli avversari raggiungendo la vetta nelle classifiche online, ritrova quella sensazione pazzesca del cabinato originale a pompa idraulica grazie alla funzione di vibrazione dello schermo (una delle tante opzioni di visualizzazione), o aumenta l’impatto al massimo della forza g nella modalità AGES, che aggiunge più nemici, missili e un sistema di ingaggio dei bersagli migliorato. Infine, i cadetti più inesperti e i veterani più indefessi potranno solcare i cieli in maniera più amichevole o spaventosa grazie a diversi livelli di difficoltà.

G-LOC: Air Battle è pronto ad atterrare su Nintendo Switch il 30 aprile 2020. Scopri ulteriori dettagli sul nostro sito ufficiale.

G-LOC: Air Battle
Preparati a compiere virate strette e avvitamenti mozzafiato in cielo mentre provi a portare a termine una pericolosa missione contro interi squadroni di piloti nemici. Creato dal celeberrimo designer Yu Suzuki, G-LOC: Air Battle ti fa prendere il controllo di un aereo sperimentale mentre affronti una serie di missioni al cardiopalmo a tempo limitato nei cieli azzurri in una crescente scarica di adrenalina che ti farà pompare il sangue nelle vene.

Fonte: SEGA Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games