METAL MAX Xeno Reborn: secondo trailer e tante novità

METAL MAX Xeno Reborn

KADOKAWA GAMES ha rilasciato il secondo trailer e tante novità per METAL MAX Xeno Reborn, che arriverà in Giappone il 9 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Oltre al trailer, che potrete trovare a fine articolo, la software house ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato al titolo. Il prossimo 24 maggio infatti si celebrerà il ventinovesimo anniversario del franchise, e per festeggiare la compagnia ha annunciato il livestream “Tank, Dog, and Human RPG METAL MAX 29th Birthday Celebration” che potrà essere seguito su YouTube e NicoNico a partire dalle ore 12:00 (ora italiana).

Si tratta del primo evento celebrativo in assoluto dedicato al franchise, il cui primo capitolo venne rilasciato in Giappone il 24 maggio 1991. Durante l’evento ci sarà una retrospettiva sulla saga e verranno rivelate le ultime novità sui nuovi capitoli attualmente in fase di sviluppo, oltre ad esserci persino un piccolo concerto dedicato ai brani più belli della saga METAL MAX. Tra i partecipanti troviamo il creatore della serie Hiroshi Miyaoka, il compositore Satoshi Kadokura, il producer Juntaro Kono e il director Yuusuke Tomono oltre che ospiti speciali come il wrestler Danshoku Dino e la doppiatrice Chiaki Takahashi.

La software house ha inoltre annunciato due nuovi bonus che verranno regalati a chi acquisterà le prime copie di METAL MAX Xeno Reborn in Giappone. Scopriamoli assieme.

METAL MAX Xeno Reborn – Bonus prime copie

Cover reversibile ispirata a primo METAL MAX

Per celebrare l’importante anniversario del franchise, le prime copie del titolo includeranno al proprio interno una cover reversibile che omaggerà il primo capitolo della saga rilasciato nel 1991.

Dystokio Survival Textbook

Un manuale utente di oltre cento pagine che verrà regalato come bonus per chi acquisterà le prime copie del gioco. Al suo interno troveremo i dati su avversari, veicoli, armi e tanto altro.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer vi ricordo che se volete saperne di più su METAL MAX Xeno Reborn potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games