RAISEKAMIKA: comincia in Italia la nuova serie di Hajime Segawa

raisekamika

Il prossimo 24 aprile debutterà nelle fumetterie italiane RAISEKAMIKA, la nuova serie di Hajime Segawa, pubblicata sulla collana STORIE DI KAPPA al prezzo di 5,90 €. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

RAISEKAMIKA N. 1: UN ACTION FANTASY… DIVINO!

Non sempre la prima impressione che ci facciamo di una persona è davvero quella che conta. Lo sanno bene Raise e Kamika, un ragazzo e una ragazza che, dopo un primo “incontro-scontro” non proprio edificante, finiranno col diventare inaspettatamente compagni di avventura. Di punto in bianco, infatti, i due si troveranno catapultati in un misterioso e affascinante mondo fantasy tutto da scoprire! Ma come sono finiti lì? E perché provano uno strano senso di dejà vu?

RAISEKAMIKA n. 1 è il volume che dà il via a un’avventura caratterizzata da combattimenti in puro stile giapponese: mostri spaventosi, potentissime divinità e combattimenti epici, il tutto condito dai disegni mozzafiato del maestro Hajime Segawa, che in quest’opera toccano il livello massimo di spettacolarità e suggestività.

L’appuntamento è per il 24 aprile in fumetteria, libreria e Amazon!

Raise Okuni è uno studente delle superiori che, a causa dell’abbandono dei genitori (dovuto, in realtà, a un tradimento del padre), vive da solo e si guadagna da vivere lavorando con dedizione. Un giorno conosce Kamika, una studentessa trasferitasi dalla Scandinavia, ma il loro rapporto inizia decisamente col piede sbagliato. Le cose cambieranno quando i due si ritroveranno improvvisamente catapultati in un misterioso mondo fantasy!

Dal 24 aprile RAISEKAMIKA n. 1

sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Hajime Segawa è un fumettista giapponese originario di Tokyo. Appassionato di cinema, automobili e cani, esordisce nel 2005 con la storia breve Phantom Kingdom, pubblicata sul numero di marzo 2005 della rivista «Monthly Shonen Ace» edita da Kadokawa Shoten, e in seguito ne realizza altre per la stessa rivista. Il buon successo riscontrato presso i lettori gli valgono, nello stesso anno, la sua prima serializzazione, con Ga-Rei, pubblicato sulla rivista «Ace Assault». Ga-Rei si rivelerà un ottimo successo, al punto da ispirare spin-off e storie extra. La sua opera successiva è Tokyo ESP, serializzata dal 2010 fra le pagine di «Monthly Shonen Ace». Anche Tokyo ESP si rivela un successo, ottenendo nel 2014 una trasposizione animata. Dal 2017 è al lavoro su RaiseKamika.

STORIE DI KAPPA 287

RAISEKAMIKA n. 1

Fonte: Edizioni Star Comics

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!