Rimandata l’uscita di DARK SOULS: Remastered per Nintendo Switch

DARK SOULS REMASTERED Nintendo Switch

Dite la verità: anche voi stavate già pregustando di giocare al primo DARK SOULS seduti comodamente nell’umida fortezza della solitudine che è il bagno di casa vostra, eh? Purtroppo dovremo fare i conti con la brutta notizia diffusa questo pomeriggio da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, secondo cui DARK SOULS: Remastered non vedrà più la luce il prossimo 24 maggio su Nintendo Switch, come le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La versione Nintendo Switch del titolo FromSoftware viene rimandata all’estate, così come l’amiibo di Solaire di Astora. Non disponiamo di ulteriori dettagli al momento, ma vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi. Non ci sono variazioni invece per le tre versioni succitate: arriveranno sugli scaffali in formato fisico il 24 maggio, e in digitale il giorno successivo. Maggiori dettagli li trovate nel comunicato stampa che vi includiamo qui di seguito.

DARK SOULS: REMASTERED PER NINTENDO SWITCH POSTICIPATO A QUESTA ESTATE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che l’uscita della SOLA versione di DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch è stata spostata a questa estate. Anche l’amiibo di Solaire di Astora è stato quindi posticipato.

La versione per Nintendo Switch di DARK SOULS: REMASTERED permetterà ai fan di giocare in qualsiasi momento e luogo.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio.

Per maggiori informazioni su DARK SOULS: Remastered e altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/darksouls e https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games