Ace Attorney 5: Phoenix Wright e il procuratore accusato di omicidio

ace attorney 5 phoenix wright news

OBJECTION! Giungono nuovi dettagli riguardanti l’attesissimo quinto capitolo della saga di Ryuichi Naruhodo, conosciuto dalle nostre parti come l’avvocato Phoenix Wright! Ace Attorney 5, in uscita il prossimo 25 luglio in Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS, vedrà il nostro Nick affiancato dall’erede spirituale Apollo Justice in una serie di nuovi e intricati casi processuali.

jin-yuugamiFra questi ne avremo uno dove sarà coinvolto il nuovo procuratore Jin Yuugami (il nome occidentale non è ancora stato reso noto), un uomo accusato di omicidio che sta scontando la pena compiendo il suo dovere in tribunale. Ovviamente non ci è dato sapere se sia colpevole o meno: toccherà a noi giocatori aiutare Nick a scoprire la verità.

Ace Attorney 5: Phoenix Wright (Gyakuten Saiban 5 in patria) sarà accompagnato da una serie di tre DLC gratuiti al lancio, che saranno disponibili senza sborsare un centesimo per un mese dalla data di uscita del gioco, fino al 15 agosto. Si tratta di tre costumi alternativi che vi illustriamo di seguito:

  • Il classico costume indossato da Phoenix Wright nei primi tre capitoli di Ace Attorney;
  • Un abito casual per Apollo Justice;
  • Una versione giovanile di Kokone abbigliata con una divisa scolastica.

Obiezioni a parte, ci auguriamo che Ace Attorney 5 venga al più presto annunciato per il mercato occidentale.

AGGIORNAMENTO: abbiamo modificato l’articolo con nuove informazioni e immagini circa il procuratore Jin Yuugami, segnalate dalla pagina Facebook The Stupid Objection.

Fonte: Siliconera

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*