TRIALS of MANA: demo in arrivo su PS4, Switch e PC

TRIALS of MANA

Come anticipato in precedenza, una versione demo di TRIALS of MANA è in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, ma quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è che il suo rilascio avverrà davvero a breve!

Da domani, 18 marzo, i rispettivi store delle tre piattaforme ospiteranno questa piccola porzione di prova del gioco che si concentrerà sull’inizio dell’avventura, da quando il protagonista incontrerà i vari membri del party. Sarà possibile scegliere la combinazione del team a nostro piacimento, e il salvataggio ottenuto sarà compatibile con la versione completa quando questa uscirà, ovvero il 24 aprile.

In una nota separata, SQUARE ENIX ci rivela qualche interessante dettaglio sul post game. Dopo che avremmo raggiunto il finale della storia principale, sarà possibile accedere a un nuovo episodio. In questo, i nostri eroi troveranno un messaggio da una certa persona nella Valsena Library, e qui scopriranno l’esistenza della Classe 04. Per riuscire a cambiare classe, partiranno per un nuovo viaggio.

Con il salvataggio ottenuto dopo aver completato episodio, potremo affrontare il New Game Plus che adesso apparirà nel menù principale, e ci permetterà di riniziare la storia principale portandoci dietro alcuni dati come GP, oggetti regolari, Abilità Link, e altro ancora.

Per farci salire l’hype per il gioco, ancora prima di provare la demo, ci viene fatto dono non solo di un trailer finale, ma anche di una carrellata di video delle fasi iniziali. Ovviamente sconsigliamo la visione a chi non vuole rovinarsi la sorpresa e vuole scoprire il tutto in prima persona con la demo o il gioco finale.

Trailer

Gameplay

 

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games