Nuove cover PS4 dedicate a Yakuza 6 e Hatsune Miku

Nuove cover PS4 dedicate a Yakuza 6 e Hatsune Miku

Attraverso il PlayStation Blog giapponese, Sony ha annunciato l’arrivo di tre nuove cover per PlayStation 4 Slim a tema Yakuza 6 e Hatsune Miku. Le faceplate saranno disponibili dal primo di aprile al prezzo di 3.000 yen sul Sony Store Japan. In aggiunta, qualora si voglia acquistare una console PlayStation 4, sono disponibili modelli da 500 gigabyte al prezzo di 31.980 yen e da 1 terabyte al prezzo di 36.980 yen con applicata una delle tre cover.

Hatsune Miku: VR Future Live e Hatsune Miku: Project Diva Future Tone sono già disponibili per PlayStation 4 in tutto il mondo, mentre Yakuza 6: The Song of Life, già disponibile in Giappone, è previsto per il Nord America e per l’Europa a inizio 2018.

Nuove cover PS4 dedicate a Yakuza 6 e Hatsune Miku

Fonte: Sony Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games