Dragon Ball XenoVerse: 1.5 milioni di copie distribuite

Dragon Ball XenoVerse: 1.5 milioni di copie distribuite

BANDAI NAMCO Games Italia diffonde un breve comunicato stampa che annuncia il successo mondiale di Dragon Ball XenoVerse, con oltre un milione e mezzo di copie distribuite nei territori euro-australiano, giapponese e americano, celebrate dalle dichiarazioni del producer Masayuki Hirano. Oltre a questo, viene confermato che il primo pacchetto DLC arriverà oggi, 17 marzo su Xbox LIVE, mentre domani su PlayStation Network. Tutti i dettagli di seguito.

1.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo per DRAGON BALL XENOVERSE!

BANDAI NAMCO Games è felice di annunciare che sono già state distribuite 1.5 milioni di copie di DRAGON BALL XENOVERSE in tutto il mondo (EMEA, Giappone, America).

A proposito del successo, Masayuki HIRANO (Game Producer di BANDAI NAMCO Games) ha dichiarato: “Vorrei ringraziare tutti per il supporto a questa nuova sfida. Abbiamo deciso di prenderci un rischio e di creare un modo completamente nuovo di intrattenere i fan di DRAGON BALL. Siamo molto soddisfatti del risultato e del successo! Inoltre, a livello personale mi sento onorato di aver lavorato a un gioco legato a una licenza importante come quella di DRAGON BALL! Da parte di tutta BANDAI NAMCO Games vorrei ringraziare tutti! Continueremo a lavorare per raggiungere nuovi successi!

Il gioco è disponibile nei negozi e via PlayStation®Network, Xbox Market Place e STEAM®. È inoltre disponibile il season pass!

Il primo DLC pack sarà scaricabile dal 17 marzo su STEAM® e Xbox Market Place e dal 18 marzo su PlayStation®Network!

Per maggiori informazioni

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale