BLADESTORM: Nightmare, meno tre giorni al lancio

BLADESTORM: Nightmare, meno tre giorni al lancio

KOEI TECMO Europe e Halifax diffondono il comunicato stampa e alcune nuove immagini per annunciare il lancio italiano di BLADESTORM: Nightmare, previsto per il prossimo venerdì 20 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. Tutti i dettagli di seguito!

KOEI TECMO EUROPE LANCIA BLADESTORM: NIGHTMARE

Impersonate un Mercenario al servizio dell’Inghilterra o della Francia nella Guerra dei Cent’anni

Hertfordshire – 17 marzo 2015 – KOEI TECMO Europe annuncia oggi che il titolo di  ispirazione storica in stile “Troop-Command/Action, Bladestorm: Nightmare, è in arrivo nei negozi e sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One, questo venerdì, 20 marzo 2015. Il gioco sarà anche disponibile per PlayStation 3 solo in digital download.

In Bladestorm: Nightmare, i giocatori nei panni di un mercenario, dovranno scegliere di combattere o per l’Inghilterra o per la Francia in missioni ispirate a eventi e battaglie reali dell’epoca soprannominata ‘La Guerra dei Cent’anni’ (1337 – 1453).  Il completamento con successo di queste missioni dipenderà da vari elementi che testeranno le diverse abilità dei giocatori come le loro capacità di combattimento, strategiche, tattiche e di leadership. Il giocatore non calcherà da solo il campo di battaglia, come comandante di un esercito potrà scegliere, a seconda delle situazioni, quali saranno le unità più adatte da schierare in campo; fanti, arcieri,  lancieri, cavalleria e molte altre.

Bladestorm: Nightmare trasporta i giocatori in una delle epoche più turbolente della storia in cui dovranno attuare strategie e tattiche in tempo reale per determinare l’esito della Guerra dei Cent’anni. Grazie ad un sistema di battaglia migliorato che permette un controllo immediato delle azioni, il giocatore assume il controllo di ogni singolo aspetto della battaglia.

 

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.