DRAGON BALL Fusions è disponibile in Europa

DRAGON BALL Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è disponibile in Europa l’attesissimo DRAGON BALL Fusions, la più recente trasposizione videoludica delle avventure di Goku e soci.

Questo nuovo RPG per Nintendo 3DS sviluppato da Ganbarion permette ai giocatori di sperimentare decine di fusioni mai viste nella serie originali, di utilizzare personaggi creati ad hoc per il gioco e di girovagare per il Dragon World nei panni di un avatar personale. Leggete qui la nostra recensione!

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA IL RITORNO DI GOKU E I SUOI AMICI CON L’USCITA DI DRAGON BALL FUSIONS PER NINTENDO 3DS!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di DRAGON BALL FUSIONS, una nuova esperienza portatile della serie Dragon Ball™, per Nintendo 3DS. Fondi i personaggi di Dragon Ball per crearne di nuovi in questo divertente e frenetico gioco di ruolo.

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion Co., Ltd, DRAGON BALL FUSIONS è la più recente esperienza della serie Dragon Ball dedicata alla console Nintendo 3DS. DRAGON BALL FUSIONS dà vita al mondo di Dragon Ball! Il gioco offre una vastissima gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super che i giocatori potranno fondere per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi. Inoltre, con la modalità Avventura di DRAGON BALL FUSIONS i giocatori potranno accedere a una storia di Dragon Ball tutta nuova, o mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer.

DRAGON BALL Fusions è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia in versione retail che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS. Per scoprire di più su DRAGON BALL FUSIONS e la serie completa di Dragon Ball, accedi al sito www.dragonball-videogames.com

Per scoprire tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment accedi al sito http://www.bandainamcoent.eu o seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.