XBlaze Code: Embyro arriverà su Steam a marzo

xblaze code embryo cover

Aksys Games e ARC SYSTEM WORKS annunciano in via ufficiale che XBlaze – Code: Embyro farà il suo debutto dal 1 marzo su PC via Steam.

Eccovi di seguito una breve introduzione alla storia offerta dal titolo.

Ambientato 150 anni prima degli eventi narrati in BlazBlue, XBlaze – Code: Embyro segue le vicende di Touya Kagari, un giovane studente che si ritroverà, per qualche oscuro motivo, coinvolto in una serie di strani avvenimenti. Ma proprio nel momento in cui il giovane sta per essere attaccato da una misteriosa entità, viene salvato da una ragazza di nome Es, la quale riferirà al ragazzo di essere stata ingaggiata proprio per proteggerlo. Gettato improvvisamente in un mondo pieno di magia e poteri soprannaturali, Touya lotterà con tutte le sue forze per scoprire la verità celata dietro a tutti questi avvenimenti.

Se interessati al titolo, vi rimandiamo alla sua pagina ufficiale Steam: XBlaze – Code: Embyro

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games