PlayStation 4: beta tester richiesti per il nuovo system update

Sony PlayStation / PlayStation Store

Sony Computer Entertainment invita gli utenti a partecipare al beta test per il prossimo aggiornamento di sistema di PlayStation 4. Se siete interessati, trovate tutti i dettagli del caso nel comunicato stampa di seguito.

Diventa beta tester del prossimo aggiornamento di sistema per PS4

Lo scorso settembre, Sony Computer Entertainment ha chiesto ai possessori di PlayStation®4 (PS4™) di provare in anteprima il prossimo aggiornamento del software di sistema per PS4. Dal momento che l’aggiornamento sarà disponibile a breve, SCE ha pensato di farlo di nuovo! A partire da oggi, infatti, è possibile registrarsi come beta tester e scoprire in anteprima alcune delle funzionalità che l’aggiornamento porterà con sé.

Per accedere alla beta, disponibile dai primi giorni di marzo, sarà sufficiente registrarsi al link: https://www.surveymonkey.co.uk/r/7P8DGXH. Coloro che avranno portato a termine la registrazione, riceveranno un’e-mail con le istruzioni per accedere al software di sistema. Sarà possibile tornare in qualsiasi momento alla versione precedente. E’ necessario avere PS4 con una connessione a Internet e un account master. All’inizio della beta, condivideremo più informazioni sulle funzionalità che si potranno testare.

Sarà inoltre possibile accedere in qualsiasi momento ai forum PlayStation (http://community.eu.playstation.com/t5/PS4/bd-p/bIT_PS4GD) per discutere delle nuove funzionalità. Per tutta la durata del periodo di beta, terremo sotto controllo i forum: il feedback dei giocatori è essenziale per decidere la direzione dello sviluppo. Siamo sempre in ascolto!

Il numero di beta tester sarà limitato, quindi affrettati a registrarti.

Fonte: Sony Computer Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games