Tales of Asteria annunciato da NAMCO BANDAI

tales of asteria cover

NAMCO BANDAI annuncia l’uscita di un nuovo JRPG della saga di Tales of, per smartphone iOS e Android, che avrà per protagonisti i personaggi dei già noti capitoli della saga (Cress, Lloyd, Luke, Yuri, Sophie e Milla) in una storia tutta nuova. Parliamo di Tales of Asteria, in arrivo in Giappone questa primavera.

Frammenti di una stella che fa avverare i desideri. In un mondo dove le dispute per accaparrarsene si susseguono, sei persone troveranno una soluzione.

Il gioco sarà totalmente doppiato e potrà contare su di un nuovo sistema di combattimento basato sul touchscreen (cross slide battle). Wit Studio, noto per le animazioni di Shingeki no Kyojin e Hoozuki no Reitetsu, è stato incaricato di lavorare sul filmato di apertura, che sarà accompagnato dalla theme song dei Do As Infinity (noti dalle nostre parti per le sigle per l’anime di InuYasha).

La pre-registrazione aperta sul sito ufficiale del gioco oggi servirà a ottenere Milla Maxwell di Tales of Xillia giocabile fin dall’inizio. Di seguito trovate il trailer di lancio ufficiale.

http://youtu.be/N-vypOPJmBg

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games