J-Stars Victory VS: ancora nuovi personaggi per il picchiaduro NAMCO BANDAI

j stars victory vs cover

j-stars-victory-vs-scanTramite stavolta il nuovo numero della rivista nipponica V-Jump, NAMCO BANDAI continua ad allargare il già enorme roster di personaggi presenti in J-Stars Victory VS, l’attesissimo fighting game cross-over in arrivo sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita giapponesi dal prossimo 19 marzo.

Ecco che fanno la loro entrata in scena quest’oggi Momotaro Tsurugi e Heihachi Edajima, provenienti da Sakigake!! Otokojuku, Hiei, proveniente da Yu Yu Hakusho, Killua Zoldyck da Hunter x Hunter e Portgas D. Ace dalla serie One Piece. Sfortunatamente, non è ben chiaro al momento se siano tutti personaggi giocabili o se qualcuno di loro si limiterà a essere un personaggio di supporto.

Non ci resta che attendere le prime immagini riguardo i nuovi personaggi appena annunciati e maggiori informazioni a riguardo.

AGGIORNAMENTO: Diffusa in rete questa mattina la scan del magazine V-Jimp in cui è possibile vedere alcuni dei suddetti nuovi personaggi. Sfortunatamente, ancora nessun dettaglio è presente riguardo quali di essi saranno giocabili e quali di supporto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games