No Heroes Allowed! DASH! si mostra nel trailer di lancio

No Heroes Allowed! DASH!

Annualmente sono migliaia i titoli per smartphone che vengono annunciati dalle varie compagnie, altrettanti che vengono cancellati dopo magari neanche un anno di presenza sul mercato. Altri ancora forse non riescono neanche a raggiungere i giocatori destinatari, talvolta anche dimenticati in maniera poco indolore. Dopo un annuncio nell’estate 2016 da parte di Sony Interactive Entertainment Japan Studio come casa di sviluppo, oggi ForwardWorks è lieta di annunciarci che il suo No Heroes Allowed! DASH! può finalmente godere del processo di pre-registrazione, accompagnato da un trailer di presentazione che ci mostra nel dettaglio il sistema di gioco.

No Heroes Allowed! DASH! è un titolo che cade nella serie No Heroes Allowed!, anche conosciuta sotto il nome What Did I Do to Deserve This, My Lord?, che ci metterà nei panni dell’oscuro signore dei demoni Badman nel suo viaggio alla conquista del mondo. I suoi nemici? Ovviamente gli eroi che vogliono salvare l’umanità! Senza neanche chiedere il permesso, poi. Per nostra fortuna potremo contare sul sostegno di innumerevoli mostri che muoveremo attraverso il sistema puzzle tipico di questa generazione di giochi per cellulare, così da sconfiggere i poco graditi intrusi dei nostri domini. E quale sarà la loro sorte, vi chiederete. Ovviamente il lavoro forzato nelle nostre miniere, così da donarci preziosi oggetti utili per la nostra conquista globale e trovare nuovi mostri per rendere sempre più letale il nostro già efficiente esercito.

Nonostante una finestra di lancio non sia ancora stata annunciata, la casa di sviluppo assicura una pubblicazione entro la fine del 2018. Non ci resta che attendere fiduciosi.

No Heroes Allowed! DASH! – Trailer di lancio

Fonte: ForwardWorks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games