DRAGON QUEST BUILDERS per Nintendo Switch: demo e data di uscita giapponese

DRAGON QUEST BUILDERS

Nel corso del Jump Festa 2018, in corso questo weekend al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, SQUARE ENIX ha annunciato la data di uscita per DRAGON QUEST BUILDERS per Nintendo Switch.

Il titolo, già lanciato qui in Europa su PlayStation 4 e PS Vita (qui la nostra recensione), verrà reso disponibile in Giappone il prossimo 1 marzo 2018 al prezzo di 4.800 Yen. Una demo verrà rilasciata un mese prima, l’1 febbraio, tramite il Nintendo eShop nipponico. Chi acquisterà il gioco nel primo periodo dal lancio otterrà le ricette per “Occhio di Slime” e “Bocca di Slime”. Chi lo farà tramite Amazon Japan otterrà la ricette per “Lampada Slime”, chi lo farà tramite Ion otterrà la “Lampada di Re Slime”.

Non abbiamo ancora notizie che riguardino l’arrivo in Europa del gioco in versione Switch, già annunciato da Nintendo per una generica primavera 2018. Godiamoci di seguito un nuovo trailer.

DRAGON QUEST BUILDERS per Nintendo Switch – Jump Festa 2018 Trailer

COSTRUISCI PER DIVERTIRTI, COSTRUISCI PER L’AVVENTURA E COSTRUISCI PER SALVARE IL MONDO IN DRAGON QUEST BUILDERS!

Questa nuovissima avventura è un’esperienza di gioco emozionante e coinvolgente per tutta la famiglia, e offre infinite possibilità di costruzione in un mondo popolato da celebri mostri di DRAGON QUEST e colmo di elementi classici dei giochi di ruolo.

In DRAGON QUEST BUILDERS, dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!

Fonte: Jump Festa 2018 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games